via Dott. G. Polar 23 - 6932 Breganzona - M 004176 679 93 59 - info@donnedellaterra.ch |

 

SOCIO? PERCHÈ NO...

Il progetto che stiamo cercando tenacemente di costruire e portare a termine si basa su esperienze umane e professionali che permettono di poter affrontare con le dovute competenze e la giusta determinazione un percorso rivolto alla felicità di coloro che per motivi di varia natura hanno avuto meno fortuna nella vita. Abbiamo necessità di operare nel modo più efficace possibile ed in tempi stretti; non possiamo permettere che chi ha bisogno, chi ha reale necessità di una mano, di una seconda chance, rimanga senza un aiuto, un ascolto, una via d’uscita.

Chiediamo il sostegno di tutti coloro che credono in un mondo più giusto e in una società in grado di aiutare. Il vostro supporto è determinante, è davvero importante.

Il nostro team lavora nella massima trasparenza e rende conto di ogni obiettivo raggiunto affinché tutti possono essere partecipi dei bellissimi risultati che permettono alle donne e ai bambini  di riprendersi le loro vite, la loro giusta felicità.

Chi volesse diventare socio del nostro gruppo può versare chf. 50.-- oppure, in qualità di sostenitore, chf. 100.--

A tutti chiediamo di essere vicini al progetto anche con un piccolo contributo. Dateci l’opportunità di un aiuto concreto; vi ringraziamo per i vostri versamenti sul conto:

 

Banca Raiffeisen Colline di Ceresio, Savosa
CH 02 8036 2000 0050 1767 4

Sostenitori:

Avv. Giorgio Carlo Bernasconi
© DONNE DELLA TERRA 2018 - Design: Nexus Design Sagl | Hosting: Alwicom SA